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Ritorni e scambi

Sei libero di restituire tutto o parte di un ordine (ad esempio, eventuali gomitoli rimanenti), ma ti chiediamo di restituire solo articoli senza difetti, nessun rimborso per aghi e accessori in confezione danneggiata o gomitoli incompleti senza etichetta.

Se si desidera uno scambio, ci sono le seguenti possibilità:

1. Dicci la tua richiesta di sostituzione via e-mail o metti una nota nel reso. Il tuo ordine di sostituzione verrà spedito non appena avremo ricevuto ed elaborato i tuoi resi. L'importo aperto dell'ordine originale verrà detratto dal nuovo importo della fattura, in caso di pagamento / credito aggiuntivo, il nostro reparto contabilità ti contatterà. Si prega di notare che in questa variante, il tempo di attesa fino a quando la nuova spedizione è ritardata di conseguenza. Se hai bisogno del nuovo ordine più velocemente, ti consigliamo la seconda opzione.

2. Basta inserire la tua richiesta di sostituzione come un nuovo ordine nel nostro negozio. In questo modo, eviterai di dover vendere l'articolo desiderato nel frattempo e la spedizione avverrà come al solito entro 24 ore. Una volta ricevuto il reso, rimborseremo l'importo residuo come descritto nella voce "Rimborso".


Rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo reso, trasferiamo entro 14 giorni il valore dell'ordine, escluse le spese di spedizione (se non si desidera la sostituzione) al tuo mezzo di pagamento usato. Su richiesta, emettiamo anche un codice coupon e-mail, che puoi detrarre al tuo prossimo ordine sotto "Verificare & Acquistare".


Indirizzo di ritorno

Si prega di inviare il vostro ritorno con sufficiente affrancatura per:

FILATI eCommerce GmbH
Retouren-Center
Dreisesselstr. 43
94110 Wegscheid
Germania
or FILATI eCommerce GmbH
Retouren-Center
Walchshoferweg 26
4121 Altenfelden
Austria